05 febbraio, 2015

10 BUONI MOTIVI PER NON ESSERE VEGANO

1°) La carne è bona ( non buona...attenzione è differente!!! ), succulenta, gustosa, libidinosa, erotica.....difficile resistere.

2°) La carne fa male, ed è un bene visto che siamo in troppi su questo pianeta. Ormai l'essere umano è diventato un tumore da estirpare.

3°) Bestemmiare è di fondamentale importanza per la salute psichica dell’individuo. Scarichi tutta la rabbia repressa del traffico cittadino verso un immaginario essere soprannaturale che si dice essere il creatore di tutto. Qual è sfogo migliore??Ti rivolgi direttamente al creatore. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se la bestemmia svanisse dalla cultura umana!!!Avete mai visto un Vegano bestemmiare??Io No.

4°) Abbassate il prezzo dei ristoranti Vegani e dei prodotti Vegani. Brodo di verdure con spezie assurde, secondo con funghi e ceci su letti impronunciabili, dolce alla zucca, caffè …….. 35 euro a testa!!Per 35 euro a persona prenditi la brutalità di uccidere un animale cazzo!!!!

5°) Mangiare carne aumenta il testosterone e siccome presto verrà un'invasione aliena, vorrei essere sufficientemente gasato per rompere il culo a questi bastardi!!!

6°) La Gallina è un animale stupito è inutile, il creatore che precedentemente bestemmiavi per sfogare la rabbia repressa, ha pensato a te e ha creato un animale così idiota solo per essere catturato con facilità. In questo modo la tua frustrazione cittadina diminuisce e anche il livello delle bestemmie. E’ un equilibrio, vogliamo andare contro a Dio e rompere questo equilibrio??Perchè??

7°) Il maiale si ingozza con qualsiasi cosa, non sceglie e ingrassa fino a non camminare più. Del maiale si mangia tutto, non si butta niente, segno che il creatore ha previsto la crisi economica. Ciò significa che nutrirsi di questo animale risulta essere di fondamentale importanza in momenti bui dell'umanità. 

8°) Mangiare carne aumenta l'aggressività e di conseguenza aumenta la voglia di bestemmiare. Poi si incontra una Gallina, ecc…..E’ l’entropia sociale umana, l’equilibrio nel caos, è Dio. Ripeto la domanda….perchè opporsi a chi ha creato tutto questo??

9°) Le piante producono ossigeno, elemento della tavola periodica fondamentale per la sopravvivenza del genere umano. Uccidere le piante è un atto criminoso verso l'umanità: SALVA UNA PIANTA, MANGIA UN VEGANO!!!

10°) Scoppia l'apocalisse, non mangiate per 10 giorni, bevete acqua, mangiate frutta e bacche.....passa davanti a voi quella stupida gallina del cazzo....voglio vedere se non gli tirate il collo e ve la mangiate cruda con tutte le penne!!!!


In fine deduco che scegliere di essere Vegano significa scegliere di rompere gli equilibri dell’universo, scegliere di spezzare l’entropia del genere umano è un delirio di onnipotenza!!!Siate umili e magnateve na’ fettina…….

Nessun commento:

Posta un commento